23.45
– Oltre al problema psicologico del giocatore, c’è anche la valutazione di un’altra struttura per l’operazione. Questa sera il CEO Guido Fienga ha fatto visita a Zaniolo per portargli la vicinanza della società giallorossa ma anche perchè, l’agente del talento Claudio Vigorelli, ha messo la “pulce” nell’orecchio allo stesso e al suo all’entourage di cambiare clinica per effettuare l’intervento. Fienga domani si recherà dal Professor Mariani per valutare il trasferimento della stessa presa di posizione di Zaniolo. Le due cliniche prese in considerazione sono quelle di Innsbruck, dove si è operato Chiellini, Pavoletti e Demiral, e quella negli “States” dove si è operato Ibrahimović.
22.22 – Era prevista per domani mattina l’operazione per ricostruire il legamento crociato anteriore, lesione che si era procurato lunedi durante la partita contro l’Olanda per la “Nation League”. E’ molto provato e ha deciso, in sintonia con la famiglia e la società, appunto di spostare i tempi dell’intervento.
Nicolò #Zaniolo poco fa ha deciso, d’accordo con la famiglia e la società, di aspettare qualche giorno prima di operarsi. L’operazione era prevista domattina alle 9.00 a Villa Stuart.
Si opererà, ma è molto provato, vuole aspettare qualche giorno. Forza. Forza Nicolò. @SkySport pic.twitter.com/2D3h8iuRQA— Angelo Mangiante (@angelomangiante) September 8, 2020
FONTE: Twitter A. Mangiante – Sky Sport