DAZN Tante occasioni create ma ancora senza gol…
“Questa è una settimana pessima, tutto ciò che poteva andare male è andato male. Dico anche che intravedo la direzione giusta, a parte che abbiamo un’infermeria piena, vedo che i nuovi potrebbero darci un contributo importante”.
La sosta è una benedizione? “Quando si perde occorre solo star zitti, la mia impressione è che la squadra può prendere la direzione della qualità, potremmo dare soddisfazioni dal punto di vista del gioco”.
Vedremo una squadra più offensiva? “I sistemi di gioco sono legati ai calciatori importanti, dobbiamo metterli nelle condizioni migliori per esprimere le proprie qualità. Al termine del mercato vediamo cosa siamo e chi siamo, mancano 35 partite e cercheremo di trovare la quadra”.
Errori in difesa? “Non solo, dispiace perdere per un errore singolo però se la vogliamo vedere più in grande, posso dire che questa squadra cercherà sempre di giocare. Capita di pagare dazio”.
Vedremo una nuova Udinese? “Mi piacerebbe inserire gli infortunati come Mandragora, la direzione è quella”.
Cosa pensa del momento che stiamo vivendo? “Fare una valutazione generale è difficile, tanti hanno parlato a vanvera. Noi passiamo 10-12 ore qui, facciamo test sierologici e tamponi in continuazione, poi purtroppo ci vuole pochissimo per trovarti in una posizione che ti atterrisce perché c’è questa variabile che incombe e non sai come gestirla. Adesso c’è la sosta e come ci comportiamo?”.
CONTINUA
FONTE: DAZN