Il mercato è un po’ come New York. Pure quando è chiuso, è aperto ventiquattro ore al giorno per trecentosessantacinque giorni. Si è appena concluso un mercato estivo mai così prolungato e anomalo, che già si sussurra di quello che sarà. Discorso che vale anche per la nostra Roma.
In questo caso, peraltro, con una certa ragione visto che nella fattispecie non c’è solo la questione calciatori. Dunque, chi sarà il nuovo Petrachi? Tra i tanti nomi che sono stati fatti, quello che è stato sempre presente è Fabio Paratici, oggi ds della Juventus ma con tanti sussurri che garantiscono come sia sulla porta d’uscita, conseguenza pure della non chiara questione Suarez. Sarà, ma a noi convince solo in parte.
Soprattutto perché sappiamo con ragionevole certezza che Dan e Ryan Friedkin stanno seguendo personalmente la questione, non mettendo nessuno al corrente, compresi i massimi dirigenti giallorossi, di quali siano i possibili obiettivi. Per quello che si sa, fino a oggi, a parte la conoscenza all’Olimpico con Paratici in occasione della sfida con la Juventus, i nuovi proprietari hanno contattato soprattutto due figure: Andrea Berta (due volte) e Ralf Rangnick, con cui ci sono stati sicuramente degli incontri. (…)
FONTE: Il Romanista – P. Torri