Dopo il recente arrivo dei nuovi proprietari Dan e Ryan Friedkin, un altro nome lascia la Roma.
Lo Chief Strategy Officer Paul Rogers ha annunciato oggi sul suo account Twitter che lascerà il club dopo cinque anni e mezzo.
“Nel 2014, quando Jim Pallotta mi ha chiesto di lasciare il Liverpool FC per passare all’AS Roma, è stata la decisione più difficile della mia vita: lasciare il mio club per ragazzi dopo 14 anni”. Un mese fa, dopo quasi sei anni all’AS Roma, ho preso un’altra decisione incredibilmente difficile: lasciare un club e una squadra che ho imparato ad amare. Parto con solo fantastici ricordi di lavorare per la Roma. Avendoci visti finire secondi, terzi, secondi e terzi nei miei primi quattro anni, mi piacerebbe vedere il gruppo Friedkin fare di meglio e portare la Roma a uno scudetto. Se lo fanno, sarò lì per festeggiare. Quando alcune persone lasciano l’AS Roma dopo molti anni, mettono in risalto tutto ciò che pensano sia sbagliato nel club. In quanto outsider, non spetta a me giudicare se sia giusto o sbagliato, ma non contribuirò mai all ‘”ambiente Roma. Grazie per avere me e Forza Roma”,
Grazie Roma pic.twitter.com/2ptGuTuEed
— Paul Rogers (@PaulRogers73) November 6, 2020
Rogers è stato elogiato dai tifosi sin dal suo arrivo nella capitale italiana per aver modernizzato il sito web del club e migliorato le loro attività sui social media.
Paul Rogers, Roma’s Chief Strategy Office, announces departure https://t.co/68OnumPHzB
— RomaPress (@ASRomaPress) November 6, 2020
FONTE: RomaPress