Il 31 dicembre il direttore generale del calcio professionistico del Benfica, Tiago Pinto, terminerà il suo legame professionale con il nostro club.
Otto anni dopo l’arrivo allo Sport Lisboa e Benfica , su invito del presidente Luís Filipe Vieira, Tiago Pinto ha deciso di accettare la sfida di guidare la gestione sportiva dell’AS Roma, iniziando le funzioni presso il club italiano all’inizio del 2021.
” Sarò sempre grato al Benfica, e al nostro Presidente, per l’opportunità che mi è stata data . Sono stati otto anni intensi. Ho dato il massimo e tutti quelli che mi conoscono sanno che questa decisione è stata la più difficile di tutte che ho preso come responsabile. per questo club “, dice Tiago Pinto.
“Mi sarebbe piaciuto dare ancora di più, ma sono sicuro di aver fatto tutto il possibile. Ho accettato, in questi giorni, una nuova sfida e una nuova opportunità, e non è ancora il momento giusto per parlare della prossima tappa del mio carriera “, garantisce.
” La priorità rimane Benfica e la vita quotidiana della nostra squadra di calcio professionistico, un progetto in cui io continuerò a essere fortemente impegnato fino all’ultimo giorno , con la certezza che il Club saprà trovare le soluzioni migliori per continuare il suo progetto di successo. “, dichiara Tiago Pinto.
FONTE: slbenfica.pt