Per la finestra di trasferimento invernale imminente, Antonio Rüdiger è l’obiettivo primario del PSG per riempire il vuoto lasciato da David Luiz . Dovendo vendere alcuni giocatori per riempire le sue casse, l’ AS Roma potrebbe passare il difensore centrale, 23 anni, solo per una proposta interessante. Solo il club della capitale non è solo sulla pista che porta al nazionale tedesco.
Antonio Rüdiger per la Premier League? Infatti, secondo il quotidiano britannico le informazioni per The Sun , il Manchester United , Chelsea, Manchester City e Arsenal FC, sono tutti in corsa per reclutare nelle prossime settimane, il giocatore giallorosso. Scintillante dal suo ritorno da un infortunio, che lo ha costretto a rinunciare a Euro 2016, Antonio Rüdiger ha creato scompiglio nelle 4 “big” inglesi.
Sotto contratto con la Roma fino a giugno 2020, il nativo di Berlino aveva raggiunto la Serie A la scorsa estate dal VfB Stuttgart contro un assegno di € 9 milioni. Ma con l’agguerrita concorrenza delle squadre inglesi, è certo che il suo prezzo sarà notevolmente rivisto al rialzo.
Di recente, i dirigenti del club tedesco aveva chiesto 30 milioni di € per un trasferimento del difensore.
Ora resta sapere se il Paris Saint-Germain vorrà mescolarsi nella battaglia britannica che promette essere avvincente. Restate sintonizzati …