Chi sale e chi scende. Zaniolo e Diawara, il primo scalpita e non vede l’ora di tornare in campo con i compagni, il secondo dalle belle prestazioni di inizio campionato, ha avuto un’involuzione inaspettata.
Rassegna stampa dedicata questa mattina al forfait di Mirante e Spinazzola che non faranno parte dei convocati nella partita contro la Sampdoria del 3 gennaio alle ore 15.00.
Roma che domani vedrà tutto il gruppo scendere in campo alle ore 15.00 per la ripresa e per preparare la partita contro i ragazzi dell’ex Ranieri. Sampdoria che oggi è ritornata in campo con un lavoro di riattivazione senza alcuni giocatori.
Mercato oggi, quello dei giallorossi, basato sul ritorno di El Shaarawy, su Scamacca, ex Primavera romanista e Pastore il quale vuole rimanere a Roma. Poi il possibile blitz in Belgio per avere Roman Yaremchuk, 25 anni, ex Dinamo Kiev (e quindi ben conosciuto da Fonseca) e ora al Gent, con il contratto in scadenza nel 2023.
Al Giulio Onesti, campo di allenamento della Roma Femminile, è andata di scena la prima seduta per le ragazze di Betty Bavagnoli, a due giorni dalla partita di Coppa Italia contro la Roma CF e alla semifinale di Supercoppa contro la Juventus.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – Roberto Molinari