Inizio dell’anno e inizio per Tiago Pinto a cui è dedicata quasi tutta la rassegna stampa di questa mattina. Spazio anche per Nicolò Zaniolo purtroppo non per vicende calcistiche ma per “gossip” imperniato sulla vicenda personale con Sara. Oggi anche mamma e procuratore, quest’ultimo con toni meno accesi, anzi rassicuranti sul suo futuro da giocatore, sono intervenuti per “proteggere” il talento giallorosso.
Le vicende di gossip per fortuna hanno lasciato spazio a quelle di campo con la conferenza pre gara di Fonseca, che ha sottolineato che la partita con l’ex Ranieri, sarà veramente difficile. Rifinitura e la lista dei convocati hanno fatto da cappello alla giornata “pallonara” con defezioni e giocatori, come Lorenzo Pellegrini, ormai sulla via del recupero con l’incognita della posizione in campo. Auguri a Santon!
Domani la Roma scenderà in campo con la frase storica “impressa” nelle magliette, “La Roma non si discute, si ama“, frase che Renato Rascel, a 30 ani dalla sua scomparsa, ha regalato a tutti i romanisti. Anche un ex come Loris Boni, doppio, hanno parlato della partita di domani all’Olimpico con inizio alle ore 15.00.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – Roberto Molinari / 02-01-2021