19.30
– Paulo Fonseca, dopo che ha accusato subito dopo la conferenza una gastroenterite, è risultato negativo al tampone e potrebbe partire per Crotone con i Friedkin con l’aereo privato degli stessi, se domani mattina, risultasse ancora non positivo al tampone obbligatorio perchè facente parte del gruppo-squadra.
Tiago #Pinto è risultato positivo al #Covid. Prima di partire per Fiumicino il test molecolare svolto in Portogallo era risultato negativo#ASRoma @tempoweb @Teleradiostereo
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 5, 2021
Discorso inverso per il Genaral Manager Tiago Pinto, risultato positivo al tampone quindi il debutto in “tribuna” è rimandato.
Tiago Pinto positivo al Covid
— Matteo Pinci (@matteopinci) January 5, 2021
17.38
– Si è resa nota l’assenza del mister Fonseca il quale è stato colto da una gastroenterite che lo ha costretto al forfait. Non è in dubbio che domani, se la situazione cambiasse in positivo, il mister potrebbe raggiungere Crotone insieme a Tiago Pinto e ai Friedkin con l’areo privato degli stessi proprietari.
17.14 – Paulo Fonseca non è partito insieme alla squadra dall’aereoporto di Fiumicino per Crotone dove la Roma giocherà domani contro gli uomini di mister Stroppa alle ore 15.00. Non è dato sapere il motivo dell’assenza che molto probabilmente vedrà in panchina il suo secondo, Nuno Campos, ma è certo che un po di preoccupazione per il portoghese c’è. Soltanto due ore fa lo stesso aveva partecipato alla conferenza pre gara. Assente anche il General Manager Tiago Pinto.
FONTE: Redazione Tuttoasroma