Due milioni. Sembra essere questa la distanza tra la proposta della Roma e la richiesta del River Plate per il cartellino di Gonzalo Montiel. I giallorossi hanno offerto 7 milioni per il terzino destro della nazionale argentina, il cui accordo con il club di Buenos Aires scadrà a giugno.
Sul classe ’94 c’è anche il Lione di Rudi Garcia, ma Tiago Pinto si sente in pole position. Un indizio che la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve è arrivato nella notte tra sabato e domenica: Montiel ha giocato solo 27 minuti, partendo dalla panchina, la partita di “Copa Maradona” contro l’Independiente.
La Roma sta lavorando anche per rinforzare la trequarti, sempre se riuscirà ad alleggerire il reparto con l’uscita di uno tra Carles Peres e Pastore (o entrambi). In cima ai desideri c’è El Shaarawy, il cui ritorno è fortemente caldeggiato da Fonseca. Più del pupillo Bernard, che però sembra più accessibile grazie al principio di accordo con l’Everton: Ancelotti ha dato l’ok allo scambio con Olsen(ai toffes 5-6 milioni più il cartellino del portiere svedese).
Per il Faraone due strade: o lo Shanghai accetta il prestito gratuito fino a giugno, oppure ElSha trova un accordo per rescindere il contratto, diventando quindi padrone del proprio destino.
FONTE: Il Corriere dello Sport – G. Marota