Tiago Pinto
lavora per costruire la Roma di oggi e quella del domani. Le sue attenzioni, ultimamente, guardano al Sud America. Il General Manager giallorosso, infatti, sta lavorando sia per portare già a gennaio rinforzi sia per far arrivare a giugno qualche regalo ai tifosi giallorossi. Sulla lista di Paulo Fonseca i giocatori che servono fin da subito sono due: un attaccante e un esterno destro.
Per Gonzalo Montiel, terzino destro argentino di 24 anni, la trattativa potrebbe subire un accelerazione in seguito all’uscita del River Plate dalla Coppa Libertadores. La Roma avrebbe già offerto 7 milioni per il giocatore. IL contratto siglato dal giocatore con il club argentino scadrà il 30 giugno 2021. Montiel può essere utilizzato sia come difensore centrale che come centrocampista di destra.
L’interessamento da parte dei giallorossi per Otavio del Porto è sempre maggiore. Il giocatore in scadenza di contratto il 30 giugno 2021 sarebbe un rinforzo sulla trequarti di Fonseca. il brasiliano, che ha venticinque anni, ha realizzato 20 presenze in cui ha collezionato tre gol e otto assist. Pinto lavora per portarlo a Trigoria quest’estate.
FONTE: fanpage.it – tuttomercatoweb.com