Nome: Bryan Keith Reynolds (BADJI)
Ruolo: Terzino destro
Data di nascita: 28/06/2001
Altezza: 191 cm.
Bryan Reynolds è un terzino destro dalle attitudini prettamente offensive, che ama spingersi nella metà campo avversaria con delle decise e potenti progressioni palla al piede.
Di lui impressiona immediatamente la considerevole struttura fisica superiore al metro e novanta, una qualità che gli permette di primeggiare nel gioco aereo e di essere anche estremamente competitivo nei contrasti e nei duelli spalla a spalla.
Ha una discreta tecnica in corsa (da migliorare) ed un calcio abbastanza “pulito” che gli permette di realizzare dei lanci lunghi precisi e dei cross ben calibrati (è bravo in fase di assistenza).
E’ un giocatore propositivo, che ama chiedere l’uno-due e lanciarsi in profondità dando uno sbocco costante alla manovra. Non molto elegante nelle movenze, va in sofferenza negli spazi stretti a causa delle sue lunghe leve ed inoltre, può migliorare nei posizionamenti difensivi soprattutto quando viene puntato in velocità da avversari più rapidi di lui.
Fisicamente longilineo, Bryan ha ulteriori margini di crescita muscolare che possono renderlo ancora più dominante nei duelli corpo a corpo.
Ha una personalità abbastanza forte, come ha ampiamente dimostrato giocando con disinvoltura nella massima serie statunitense.
Tatticamente il suo ruolo è quello di terzino destro in un 4-2-3-1 ma, in casi di emergenza, può anche agire da esterno offensivo.
Punti di forza
: Fisicità, accelerazione palla al piede, personalità, cross, lancio lungo, gioco aereo, capacità aerobiche.
Punti di debolezza: Deve migliorare nella fase difensiva. Soffre nello stretto e nei primi metri di corsa. Ha ulteriori margini di crescita muscolare.
FONTE: WFS