ROMA TVVittoria bella, meritata e pesante contro un ottimo avversario…
“Sì, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra fisicamente forte, ma siamo stati pronti. Abbiamo analizzato bene il loro gioco. Abbiamo meritato di vincere. Abbiamo fatto un primo tempo fantastico, nel secondo potevamo segnare più gol, ma era diverso. Abbiamo preso gol e le cose sono state più difficili”.
Roma che ha dimostrato di sapersi rialzare e di meritare il terzo posto… “Sì, ogni partita lottiamo e proviamo a vincere perchè è importante essere il più in alto possibile. E’ il nostro obiettivo. Non ci sono partite facili, sappiamo che dobbiamo lottare fino alla fine. Vediamo dove arriviamo”.
La prossima contro la Juve non sarà una partita semplice… “C’è tempo per prepararsi bene. Sappiamo che la Juventus è una bella squadra, però in questo campionato non ci sono partite facili e difficili. Contro la Juventus è sempre una partita particolare per la Roma. Abbiamo tempo per prepararci, vedremo”.
SKY SPORTSei il trascinatore della Roma, avevi solo 3 allenamenti, un gol che ti porta dietro a Bruno Fernandes..
“Questi numeri per me sono solo numeri, io lavoro per la squadra e volevano ringraziare i miei compagni a farmi sentire bene qui. Facciamo tutto insieme, vinciamo e perdiamo. Per me è importante la vittoria della squadra”.
Secondo te la situazione Dzeko e Fonseca si risolverà presto?
“Difficile dirlo, non è cosa mia. Vogliamo tutti che le cose si sistemino, aspettiamo con la squadra”.
FONTE: Roma TV / Sky Sport