SKY Ci volevano un paio di gol. Ti danno morale? Che soddisfazione è?
“Molta, perché è stata una partita molto dura per noi. Loro giocano molto bene a calcio, abbiamo sofferto, ma abbiamo passato il turno”.
La Roma ha un calcio europeo, ma in Italia si soffre così… “Noi sappiamo che ogni partita diversa. Lo Shakhtar piace giocare con la palla e noi dobbiamo essere più bravi in difesa. Sappiamo che il calcio italiano è diverso, abbiamo giocato queste due partite. Adesso pensiamo al Napoli”.
Giochi tu col Napoli? “Non lo so, il mister è il capo. Oggi sono molto contento per i due gol, ma devo continuare a lavorare per migliorare”.
Una grande prestazione. Si chiedeva coraggio e c’è stato… “Si, magari il primo tempo non abbiamo giocato bene. L’importante è non prendere gol subito, il secondo tempo è stata una partita diversa. Sapevamo sarebbe stata difficile. Siamo ai quarti e siamo felici”.
ZONA MISTA
“E’ stata una partita dura per noi. Sappiamo che loro giocano molto bene. Abbiamo sofferto ma passato il turno e questa era la cosa più importante. Ogni partita è diversa, sappiamo che loro giocavano con la palla tutto il tempo e noi dobbiamo essere più difensivi. Ma sappiamo che il calcio italiano è diverso. Dobbiamo continuare con questo atteggiamento e pensiamo al Napoli. Io lavoro ogni partita che posso giocare. Oggi sono contento per i due gol. Ma devo continuare a lavorare per arrivare alla fine”.
FONTE: Sky / Redazione Tuttoasroma