SKY TEN HAG Negli ultimi anni avete dimostrato di giocare meglio fuori casa?
“Sì crediamo di poterli battere, l’abbiamo visto stasera ma la prossima settimana dovremmo essere sugli stessi livelli o anche meglio per poter vincere la partita e qualificarci per le semifinali”.
Forse è meglio giocare contro una squadra italiana in Italia e non qui ad Amsterdam? “Il terreno di gioco è uguale a quello che c’è qui, dovremo giocare bene. Se ce la faremo avremo la possibilità di passare”.
Stekelenburg ce la farà a giocare la prossima settimana? “Non so non so dirvelo ora, oggi non era in grado di giocare, se fosse stato in forma avrebbe giocato ma non lo era. Vedremo poi da qui a giovedì prossimo”.
AJAX.NL SHERPEN “Il calcio di punizione? Momento sfortunato della partita. Posso cadere per terra, a volte succede ai portieri. Il momento è particolarmente duro. In parte per colpa mia non siamo riusciti a ottenere un buon risultato, non posso non considerarlo. Sono andato all’angolo troppo presto, pensavo che avrebbe tirato lì. Non sono riuscito a portare il corpo dietro la palla. Ieri si è scoperto che Stekelenburg non si sentiva abbastanza bene per giocare. È stato bello giocare per un’ora, dopo decisamente no”.