La Roma è alla ricerca di un eSports Manager. La figura sarà un membro chiave del team di marketing, partecipando allo sviluppo, all’implementazione, all’esecuzione e al reporting della strategia di AS Roma eSports.
Questo ruolo lavora a stretto contatto con i team aziendali interni, nonché con i partner esterni per garantire il successo della strategia. Il candidato prescelto dovrà essere motivato, ambizioso e avere la capacità di gestire il rapporto tra il club e le squadre, i giocatori e le agenzie coinvolte.
L’eSports Manager si occuperà di realizzare eventi coinvolgenti online e offline e di programmare il marketing al fine di sostenere la crescita e l’attività della comunità. Qui sotto il comunicato, uscito oggi sul sito ufficiale della Roma
Hai talento, sei ambizioso e innovativo? L’AS Roma cerca persone come te…
Alla Roma non sottovalutiamo mai l’importanza di avere una grande “squadra dietro la squadra” e siamo sempre alla ricerca di persone di talento che possano rendere la Società migliore dentro e fuori dal campo.Se sei creativo, ami le sfide, il lavoro di squadra, condividi i valori del club e se hai l’ambizione, la voglia e l’entusiasmo di aiutare il Club a eccellere dentro e fuori dal campo, l’AS Roma vorrebbe conoscerti.
PER VISIONARE LE RESPONSABILITA’ NEL SETTORE
FONTE: calcio&finanza / asroma.com