22.40
– Anche la Roma ha inviato tramite twitter un messaggio di supporto a Ubaldo Righetti
Forza Ubaldo! 💪 pic.twitter.com/IE5eG0Xxme
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 3, 2021
21.55
– Anche i tifosi della Roma, e precisamente il Gruppo Roma, ha esposto una striscione a sostegno dell’ex giallorosso Ubaldo Righetti, con la scritta: “Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te!
21.35 – Un infarto è la causa del ricovero di Ubaldo Righetti, che nelle ore successive al primo malore è stato colpito da un secondo infarto. Secondo gli ultimi aggiornamenti le condizioni dell’ex giallorosso vengono descritte serie ma non gravi.
20.34 – Paura oggi a Roma per Ubaldo Righetti. L’ex campione d’Italia giallorosso, oggi opinionista della tv ufficiale del club (ieri era regolarmente a Trigoria a commentare la partita contro la Sampdoria) si è sentito male (probabilmente per un infarto) in giornata durante una partita di paddle e per questo è ricoverato all’ospedale Sant’Andrea. Righetti, 58 anni, non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni non sarebbero gravi. In ogni caso è tenuto sotto osservazione.
Grande amico di Max Allegri, con cui era a pranzo solo la settimana scorsa, Righetti è uno degli ex giocatori più amati dai tifosi. Ha lavorato per anni in Rai e nelle emittenze locali prima di dedicarsi, da un paio d’anni, a Roma Tv, dove commenta le partite della squadra. Da giocatore, ruolo difensore, ha indossato le maglie di Roma, Udinese, Lecce, Pescara e Terracina. Ha indossato 8 volte la maglia azzurra e con la Roma ha vinto uno scudetto e 3 coppe Italia.
FONTE: La Gazzetta dello Sport