4 partite di campionato e, presumibilmente, una di Europa League: tanto resta a Paulo Fonseca dell’avventura con la Roma, che però potrebbe addirittura terminare anticipatamente in caso di altra figuraccia con il Manchester. In quel caso si farebbe strada l’ipotesi traghettatore. Si tratterebbe necessariamente di una soluzione interna a Trigoria.
I nomi non sono molti: Bruno Conti, Morgan De Sanctis, Fabrizio Piccareta e Alberto De Rossi, quest’ultimo forse il più scontato. Ma l’attuale allenatore della Primavera ha declinato più volte l’invito ad effettuare il salto nel calcio dei grandi, e ora anche il suo rapporto con il club sembra agli sgoccioli – per sostituirlo la Roma guarda a Roberto Occhiuzzi del Cosenza e Francesco Modesto della Pro Vercelli –
Tutto diventa dunque più incerto. De Sanctis non sembra un’ipotesi realizzabile: Morgan ha già scelto un altro ruolo e il tutto rappresenterebbe un’anomalia. Difficile cavalcare anche la possibilità legata a Conti. Resta aperta l’opzione Piccareta, attualmente allenatore dell’under 17.
FONTE: Il Messaggero – S. Carina