La Roma continua a lavorare sul fronte societario per costruire la migliore rosa possibile per il futuro. Per questo motivo i Friedkin si trovano a Londra, per chiudere affari per il club e soprattutto per confrontarsi direttamente con José Mourinho. Il tecnico portoghese infatti in attesa di sbarcare nella Capitale sta costruendo a distanza la sua prossima Roma.
Per questo il derby di domani, oltre che per Fonseca, potrebbe essere l’ultima stracittadina anche per altri giocatori. Tra questi ci potrebbe essere Fuzato, che nonostante la crescita nel finale verrà ceduto in prestito.
In difesa discorso simile per Bruno Peres, con il contratto in scadenza, e Reynolds, che potrebbe andare in prestito per giocare con più continuità. Anche in attacco sono molti i dubbi. Dzeko vorrebbe rimanere, ma la società semrba sicura di voler tenere Borja Mayoral e puntare su un altro attaccante anche per il futuro.
Mkhitaryan è stato il migliore in questa stagione, ma con Mourinho il rapporto non è mai stato dei migliori. Pedro ha già lavorato con il protoghese, ma se la società dovesse ricevere una buona offerta potrebbe lasciarlo partire, vista la presenza dei tanti giovani come Zaniolo, Carles Perez, El Shaarawy e i rientranti Under e Kluivert.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – M. Cecchini