Chiusa la stagione la Roma manda in vacanza i suoi giocatori, ad eccezione di chi deve recuperare da un lungo infortunio (vedi Zaniolo) e dei nazionali che saranno impegnati con l’Europeo. Il club è intanto in attesa che Mkhitaryan decida se restare nella capitale, oppure cambiare.
L’armeno, in scadenza contrattuale, ha la possibilità di far valere l’opzione per il rinnovo di un altro anno, già vincolante da mesi per la Roma, entro la fine di maggio.
Ieri il trequartista era a Trigoria per confrontarsi con Tiago Pinto, ma non ha ancora comunicato una decisione definitiva. L’armeno è corteggiato dal Milan e da altri club importanti, per questo ha deciso di prendere ancora qualche ora prima di comunicare le sue intenzioni.
La sensazione non è positiva, e la Roma aspetta per capire per muoversi anche nel ruolo del ragazzo. Per restare chiede almeno due anni di contratto e un ingaggio di tre milioni di euro a stagione. Cifre che Friedkin, per un trentaduenne non sembra disposto a voler investire.
FONTE: La Repubblica – F. Ferrazza