Cambia la proprietà, cambiano i “broadcaster” di riferimento. Terminato il contratto con Sky riguardante i diritti d’archivio, il club giallorosso sta trattando con Dazn sullo stesso tema. anche se la somma che si potrà raccogliere sarà abbastanza lontana dai 3 milioni garantiti dal vecchio accordo. Il canale tematico, comunque, pur con i Friedkin al comando, rimarrà attivo, anche se è possibile che ci siano novità sul tipo d’informazione che sarà prodotta e sul budget a disposizione. Di sicuro rimarrà alta la produzione sul fronte social.
Discorso diverso per la radio. La nuova strategia della dirigenza sembrerebbe prevedere un abbandono di questo tipo di «medium», anche perché, in ambito locale, costretto a lavorare in un regime di altissima concorrenza. Le stesse frequenza rappresentano un asset di valore, così non è escluso che verranno avviate delle trattative per la vendita, puntando a ricavare una cifra importante; si parla anche di 1,5 milioni.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – M. Cecchini