Ancora incerto il futuro di Edin Dzeko, che ieri ha parlato di quanto speri di ritrovare il sostegno dei tifosi allo stadio la prossima stagione. Dichiarazioni apparentemente non sconvolgenti, che potrebbero però nascondere la voglia del bosniaco di rimanere alla Roma.
Intanto Tiago Pinto continua a corteggiare Andrea Belotti, per il quale il club giallorosso avrebbe presentato un’offerta di 15 milioni di euro, più il prestito di qualche giovane.
A prescindere dal futuro di Dzeko, dunque, la proprietà vuole investire sull’attaccante, e Belotti – corteggiato anche dal Milan – è affascinato dall’idea di lavorare con Josè Mourinho.
Nel frattempo i Friedkin continuano a cambiare uomini all’interno del club, nel pieno di una ristrutturazione societaria che ancora non è terminata. È stato infatti interrotto con un mese di anticipo il rapporto con il medico sociale, Andrea Causarano.
Sarà scelto un professionista proveniente probabilmente dall’estero, forse consigliato anche da Mourinho, per provare a cambiare l’atavico problema dei troppi infortuni.
FONTE: La Repubblica – F. Ferrazza