José Mourinho continua a mettere i nomi nella sua lista dei desideri per il prossimo corso. Il tecnico portoghese sta già studiando attentamente come vuole che sia la sua rosa per la stagione che inizia dopo l’Europeo e che punta a raggiungere le posizioni in Champions League.
Questo è l’obiettivo principale della Roma e che qualificherà la conoscenza calcistica di quello noto come ‘The Special One‘ . Il tecnico romano, infatti, ha già scelto chi vuole essere il suo attaccante per la prossima stagione e che ci terrà molto attenti alla sua prestazione.
Si tratta di Sasa Kalajdzic , attaccante dello Stoccarda della Bundesliga tedesca. L’attaccante austriaco è molto di gusto per Mourinho, che ha chiesto al cda di avviare i colloqui con la squadra tedesca per chiudere al più presto la sua costituzione.
Il 23enne calciatore è stato una delle sensazioni dello Stoccarda e sarebbe felicissimo di lavorare sotto il comando del portoghese, che sa che potrebbe dare una spinta alla sua carriera calcistica come è già successo con giocatori come Mesut Ozil o Sami Khedira quando sono arrivati al Real Madrid senza essere troppo conosciuti.
Il prezzo del calciatore si aggira intorno ai 20 milioni di euro , anche se la squadra romana vuole prenderlo per altre 15 variabili, qualcosa che potrebbe convincere i tedeschi che hanno bisogno di raccogliere fondi per tornare a competere per essere una delle migliori squadre della Germania.
Mouriunho ha già il suo attaccante tra le sopracciglia, ora resta da vedere se la direttiva romana sarà in grado di realizzare il desiderio portoghese.
FONTE: fichajes.net