Tanti infortuni, troppe poche partite giocate. Chris Smalling è stato – involontariamente – la grande delusione della stagione della Roma. Preso a tutti i costi lo scorso ottobre (arrivò negli ultimi minuti della finestra di mercato) dopo la precedente ottima stagione in giallorosso, il difensore ex Manchester non è riuscito a imporsi per i tanti infortuni che lo hanno costretto a rimanere fermo per più della metà delle gare stagionali. (…)
Ecco perché non c’è da stupirsi se Tiago Pinto sta valutando una sua cessione. O meglio, se dovessero arrivare offerte concrete lui le prenderebbe in considerazione. Perché Smalling non è più incedibile, soprattutto dopo una stagione del genere e un contratto importante che non può essere garantito a un calciatore che va per i trentadue anni e con tanti problemi fisici.
Nei giorni scorsi l’Everton ha mostrato il proprio interesse nel riportato il giocatore in Premier League: davanti a una buona offerta del club di Liverpool (ma è stata sparsa la voce della sua cedibilità) Tiago Pinto e Mourinho non si opporrebbero.
FONTE: Il Corriere dello Sport