L’Antiga Fàbrica Estrella Damm ha ospitato una cena di storici ex calciatori organizzata congiuntamente dal CF Damm e dal Legends Trophy, la società che ha organizzato il leggendario torneo di paddle tennis tenutosi questa settimana a Barcellona.
Il presidente e direttore della società CF Damm Ramon Agenjo ha ospitato un importante gruppo di atleti che hanno potuto gustare un pasto privato ospitato dalla cucina di Nandu Jubany.
Tra gli ex calciatori invitati c’erano Carles Puyol e Francesco Totti, due illustri giocatori della categoria “one club man” che hanno sviluppato la loro carriera professionistica interamente in un unico club, rispettivamente Barça e Roma, oltre ad essere campioni del mondo con la Spagna (2010) e Italia (2006).
Il direttore esecutivo del CF Damm, Carles Domènech, ha regalato a Totti una maglietta da birra personalizzata, che ha avuto la gentilezza di occuparsi dei media del Club in un’intervista che si potrà leggere sul prossimo numero della rivista Pilota a terra.
L’elenco degli ex calciatori è stato completato da nomi come Christian Panucci, Stefano Fiore, Luigi di Biagio, Vincent Candela, Javier Saviola, gli olandesi Frank e Ronald de Boer, Gio van Bronckhorst, Patrick Kluivert e Roy Makaay, l’ex birra Martin Posse , Roger Garcia e Dani García Lara, l’allenatore catalano Gerard López, il direttore sportivo del Club Albert Puigdollers, o Luis García Sanz, Fran González, Julio Salinas, Pichi Alonso, Víctor Muñoz, Luis Milla e Ángel Cuéllar, tra gli altri.
‘Il capitano’ us desitja una gran temporada a tots els cervesers i cerveseres! ❤️@Totti ©️🐺 pic.twitter.com/pn1FZGYpMZ
— Club de Futbol Damm (@CFDamm) September 22, 2021
FONTE: Twitter Club de Futbol Damm