L’Unione Tifosi Romanisti con la collaborazione dell’Associazione I Cavalieri della Roma ha organizzato presso l’Hotel Pineta Palace, Via San Lino Papa 35 (zona Pineta Sacchetti), la serata conviviale con la partecipazione del Direttore del “Roma Department” Francesco Pastorella e Valerio Ciardini, team manager giallorosso dei giocatori della Roma, Roger Ibanez e Daniel Fuzato, e personaggi del mondo dello spettacolo come Beba Albanesi e Marco Capretti “BENTORNATI TIFOSI”. La madrina della serata è stata Matilde Brandi . Sono state esposte alcune maglia della Roma. La serata è stata condotta a titolo di amicizia da Matteo Vespasiani. Ai bambini presenti saranno consegnati dei quaderni scolastici griffati Roma, omaggio di Roma Cares.
IBANEZ Com’è lavorare con Mourinho? “Bellissimo, non posso dire altro (ride, ndr)”
Com’è stato rivedere lo stadio pieno? Che effetto fa? “Meraviglioso avere i tifosi intorno, senza di loro non è calcio. Sono essenziali per noi che siamo in campo”
Che hai provato dopo il gol nel derby? “C’era un po di entusiasmo per provare a rimontare, peccato per non esserci riusciti ma il gol è stato importante, è stato il mio primo in Serie A”.
FUZATO “Il calcio non è nulla senza tifosi, sono loro che generano emozioni, è bellissimo vedere l’Olimpico pieno. Ogni volta che giochiamo in casa è stupendo, grazie per il sostegno”
Dove senti di dover migliorare e dove ti senti pronto? “Sono arrivato a 21 anni, è già il mio quarto qui. Il ruolo del portiere è diverso, soprattutto quando non giochi sempre. Sento di migliorare ogni giorno. Lo scorso anno ho fatto qualche partita e ha fatto bene alla mia crescita. Piano piano arriviamo”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma