In un’intervista ad ampio raggio, l’ex giallorosso Amedeo Carboni, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla Roma e alcuni giocatori:
Che impressioni le sta lasciando il Mourinho di Roma? “Di essere la prima squadra dopo le grandi, sono in costruzione e hanno giocatori interessanti. Davanti devono esplodere ancora, senza dubbio, ma rimangono un passo indietro. Negli scontri diretti non sono messi bene: significa che hanno potenzialità, ma per arrivare ad essere top hanno ancora da lavorare. Però dico che ho vissuto proprio a Valencia il fatto di essere 13-15 punti dietro a chi sta in testa e alla fine vincere…”.
Borja Mayoral non ha spazio: può fare il caso di altri in Serie A? “Io lo vedrei a Firenze, dopo che va via Vlahovic… Secondo me è un buon giocatore, non so perché non trovi spazio, qualcosa avrà anche fatto perché non è che un allenatore ti tiene fuori perché non sei simpatico. Quasi tutti gli spagnoli soffrono città grandi come Roma o Milano, poi… Però ha del talento”.
In caduta anche la parabola di Villar…“La sua situazione è complicata, non si riesce a capire bene… Faccio davvero fatica a rispondere per bene, non vivendo e seguendo più di tanto in prima persona. Di sicuro è sorprendente, ma ci sono risvolti da approfondire”.
FONTE: tuttomercatoweb.com