La Roma si sgretola e viene sconfitta dal neopromosso Venezia. Un passo falso inspiegabile e ingiustificabile arrivato anche per un altro (l’ennesimo in questa stagione) torto arbitrale. Resta comunque l’amaro in bocca per una prestazione da dimenticare offerta dalla squadra giallorossa.
Il primo a tirare fuori tutta la sua delusione è Gabriele:
“Ennesima prestazione scandalosa. Mou in confusione. E’ ora di andare tutti in ritiro, lavorare a testa bassa e compattare lo spogliatoio. La società si facesse sentire per quanto riguarda i torti arbitrali. Se continua così arriviamo decimi”.
Rammaricato come tutti i romanisti è Alessio che critica sia la squadra sia l’arbitro:
“Mai avrei pensato di perdere a Venezia eppure siamo riusciti anche in questo. In difesa siamo imbarazzanti. Arbitraggio mi limito a dire non commentabile. Ora spero che la pausa ci aiuti, anche se alla ripresa del campionato ci aspetta una squadra che ha cambiato allenatore e la cosa non mi fa stare per niente tranquillo, vedi Verona”.
Massimo
degli undici schierati ieri ne difende solo uno e fa appello alla società di aggiustare l’organico a gennaio:
“Per me si è salvato solo Abraham. Occorrono subito il centrocampista ed un difensore centrale. Insisterei sul duo Abraham–Shomurodov“.
Ecco anche Nello che non riesce a trovare le motivazioni del crollo del secondo tempo:
“Ho visto una bella partita nel primo tempo. Tammy finalmente ci ha messo un po’ di grinta in più. Ma non mi capacito dell’abbandono dal campo del secondo tempo”.
Leggermente più soft infine Enrico che qualcosina di positivo lo ha visto:
“Ho visto una Roma che dopo il gol subito a freddo è riuscita a ribaltare il risultato, ha prodotto diverse palle gol ma non le ha sfruttate al meglio. Grossa pecca di quest’anno è non avere un centrocampo all’altezza e soprattutto non si hanno alternative in panchina”.
FONTE: Redazione TUTTOASROMA – Giorgio Perugini