Si pensa che almeno una mezza dozzina di giocatori e due membri dello staff tecnico di Antonio Conte siano tornati ai test positivi questa settimana, interrompendo i preparativi per la visita di giovedì in Europa Conference League del Rennes.
Si pensa che tutti i giocatori interessati siano stati vaccinati due volte. Gli Spurs hanno informato la UEFA e sono in contatto con l’organo di governo per l’evolversi della situazione.
Gli Spurs devono battere il Rennes, che è già in testa al girone, per raggiungere la fase a eliminazione diretta, prima di affrontare il Brighton domenica e altre partite di Premier League contro Leicester e Liverpool la prossima settimana.
Se più giocatori risultano positivi, gli Spurs potrebbero cercare colloqui con la Premier League durante la visita di domenica all’Amex Stadium e richiedere un rinvio. Tuttavia, secondo le regole della UEFA, la partita europea di giovedì sarebbe in pericolo solo se hanno meno di 13 giocatori o nessun portiere registrato disponibile.
FONTE: standard.co.uk