(…) Per quanto riguarda il ruolo di centrocampista centrale, nel mirino di Tiago Pinto è finito anche il francese Lucas Tousart. Ventiquattro anni, cartellino di proprietà dell’Hertha Berlino (lo ha pagato 21 milioni due anni fa dal Lione), contratto in scadenza nel giugno 2025, ma un momento attuale non splendido visto che ha perso la maglia da titolare nella squadra tedesca, sembra per dissidi interni.
E allora il suo procuratore, Philippe Fiorentino, sta lavorando per trovargli una nuova sistemazione, pur nella consapevolezza che l’Hertha per prendere in considerazione una cessione del suo giocatore, ha bisogno di un’offerta di almeno dodici milioni. Subito o con un obbligo di riscatto nel prossimo mercato estivo. È una trattativa, insomma, non semplicissima a meno che non sia il giocatore stesso a forzare la mano chiedendo di essere ceduto. (…)
L’ultimo in ordine di apparizione è l’atalantino Remo Freuler, perché sarebbe in scadenza il prossimo 30 giugno. A noi il ds atalantino Sartori ha detto che lo svizzero ha rinnovato il contratto e che a gennaio non c’è nessuna intenzione di cederlo. (…)
FONTE: Il Romanista – P. Torri