La Roma oggi spera di poter dare qualche aggiornamento in più ai propri tifosi sulla situazione legata ai biglietti per le partite casalinghe e non solo. Perché il discorso legato al ritorno al cinquanta per cento della capienza degli stadi coinvolge in primis i romanisti che hanno acquistato da tempo il biglietto per il settore ospiti del match dell’Epifania contro il Milan, a San Siro.
Anche dal club rossonero ancora non sono arrivati aggiornamenti perché tutte le società sono in attesa di avere ulteriori informazioni dal dipartimento sportivo del Governo sulla disposizione dei posti allo stadio (se a scacchiera o no) e su ulteriori dettagli legati al nuovo provvedimento varato per concerne l’emergenza Covid.
Oggi arriveranno ulteriori aggiornamenti anche per quanto riguarda i match del 9 gennaio all’Olimpico contro la Juventus. Sono stati staccati 43mila tagliandi, abbonamenti compresi: circa dodicimila tifosi quindi sono in eccesso e non potranno assistere al match dagli spalti.
Il club negli ultimi giorni ha studiato diverse soluzioni per cercare di risolvere il problema: naturalmente la Roma darà priorità di accesso agli abbonati, mentre chi ha acquistato il biglietto singolo riceverà un rimborso.
FONTE: Il Corriere dello Sport – J. Aliprandi