Il Milan ha annullato 900 biglietti dei 3000 messi a disposizione con una capienza al 75%. a causa dell’esubero dopo le disposizioni del governo di portare la totalità dei tifosi ad assistere al match pari al 50% del totale:
“Il Club sottolinea l’importanza di attenersi alle nuove disposizioni in materia di salute e sicurezza, rivolgendo un messaggio di servizio agli acquirenti dei biglietti del settore ospiti (Terzo Verde) che aveva superato la soglia del 50% prima delle nuove disposizioni governative.
Sarà un San Siro nel rispetto delle nuove direttive relative all’emergenza sanitaria in corso, quello che si appresta ad accogliere il ritorno in campo del Milan dopo la sosta natalizia nella gara in programma il 6 gennaio alle 18.30 contro la Roma: a tre giorni dal fischio d’inizio si va verso il sold out, che testimonia la voglia di ritrovare la squadra di Mister Pioli.
La tutela della salute e della sicurezza delle persone è una priorità inderogabile per il Club: AC Milan ricorda pertanto a tutti i tifosi di attenersi scrupolosamente alle nuove disposizioni, come il Super green pass e l’utilizzo della mascherina FFP2 , diventata obbligatoria con il penultimo Decreto Legislativo. Le FAQ sul sito https://singletickets.acmilan.com/
Con l’obiettivo di attenersi alle nuove regole e alla luce dell’ultima riunione di Lega Serie A tenutasi quest’oggi, il Club informa che si è reso necessario annullare parte dei biglietti acquistati nel Settore Ospiti riservato ai tifosi dell’AS Roma, con riferimento agli ordini completati online dopo il raggiungimento della soglia del 50% di biglietti emessi. I clienti interessati dall’annullo del biglietto saranno contattati via email da AC Milan, all’indirizzo indicato in fase di acquisto sul sito acmilan.com o vivaticket.it. Si invita pertanto i tifosi a controllare la propria casella di posta e a seguire le indicazioni riportate nella comunicazione ricevuta. L’ordine sarà rimborsato con riaccredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento online, in circa 15-30 giorni, con le tempistiche che variano a seconda del circuito bancario di riferimento.
Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullo dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02.62284545 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19)”.
FONTE: acmilan.com