23.05 – Sérgio Oliveira si sottoporrà alle visite mediche alla Roma nella tarda mattinata di questo mercoledì nel primo pomeriggio in Portogallo, prima di firmare per il club italiano.
L’internazionale portoghese viaggerà mercoledì a Roma con un aereo privato in partenza dall’aeroporto di Oporto. Il trasferimento frutterà alle casse del Porto circa 1,5 milioni di euro e prevede un’opzione di acquisto di 15 milioni di euro, a cui si aggiungono 3 milioni di bonus sportivi, se raggiunti. →→→ (abola.pt)
23.01 – Trattativa conclusa se questa sera i due club troveranno l’accordo con lo scambio dei documenti, prestito a 1 mln con diritto di riscatto a 13.5 mln. Questo è quanto emerge dalle ultimissime sul portoghese (Sky Sport)
21.15 – Domani, anticipando di un giorno, Sergio Oliveira partirà domani mattina con un volo privato da Oporto alle ore 8, volo MHV45B, con arrivo a Roma alle 11.44 a Ciampino. Volo privato da Oporto già schedulato. (Il Corriere dello Sport)
🔴 #SergioOliveria sbarca domani mattina alle 11.44 a Ciampino. Volo privato da Oporto già schedulato.
Trattativa conclusa, prestito a 1 mln con diritto di riscatto a 13.5 mln ✅#ASRoma #Transfers #Porto pic.twitter.com/RhOvfGcF1T
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) January 11, 2022
19.18 – Sergio Oliveira dovrebbe sbarcare a Roma il prossimo mercoledi per poi espletare le visite mediche e raggiungere i suoi nuovi compagni a Trigoria dove prima firmerà il contratto che lo legherà al club giallorosso per i prossimi 4 anni e guadagnare 2,5 milioni di euro a stagione se la società capitolina lo riscatterà dopo il prestito fino a giugno. (abola,pt)
FONTE: Sky Sport – L’Originale / Twitter J. Aliprandi – Il Corriere dello Sport / abola.pt →→→