La Roma si preannuncia come uno dei grandi animatori del prossimo mercato estivo ed è proprio Mourinho che vuole apportare diversi cambiamenti strutturali all’interno della rosa. Al suo arrivo lo scorso giugno, il portoghese ha ottenuto dal club la promessa dell’arrivo di nuovi rinforzi e ad oggi le sue richieste non sono state soddisfatte. Uno dei grandi obiettivi che si sarebbe prefissato è quello di aggiungere almeno un paio di nomi al fronte, con Youssef En-Nesyri l’ultimo a unirsi a questa lunga lista .
Mourinho ha messo sul tavolo il nome del nazionale marocchino. L’attaccante era già vicino a fare le valigie la scorsa estate, ma alla fine nessuna delle proposte ha convinto il club del Siviglia. Ora, a distanza di mesi e dopo una stagione molto irregolare, la sua uscita è più vicina che mai, e in questo momento la capitale italiana è una vera opzione dove poter continuare la sua carriera.
In linea di principio da Siviglia chiederebbe circa 40 milioni di euro per far uscire l’africano, cifra che la Roma non è disposta a pagare. In questo momento gli italiani valuterebbero l’importo dell’operazione a un massimo di 30 milioni di euro poiché capiscono che questo è il suo valore attuale. Tuttavia, diverse squadre della Premier League come Newcastle e Arsenal hanno anche il marocchino in agenda, quindi tutto indica che En-Nesyri diventerà una delle stelle dell’estate.
https://youtu.be/1JCp5pph2g0
FONTE: todofichajes.com