Non è un periodo sereno per Jordan Veretout. Non accennano infatti a diminuire le polemiche scatenate dalla moglie Sabrina, che ha deciso di festeggiare il suo compleanno a Montecarlo con un bel po’ di amici (e lo stesso calciatore) dopo essere risultata positiva al Covid, pubblicando tutto sui social network.
Inevitabili le critiche da parte di molti tifosi giallorossi, molti dei quali hanno esagerato nei toni, scatenando una reazione violenta da parte della donna, che dopo aver mostrato il dito medio ha scritto: “Potete chiamare tutti i giornali, a me non frega nulla! Mi potete insultare, ma quando iniziate a insultare la mia famiglia divento un leone. Andate a fanc… Se io apro la bocca vi giuro che vi chiudo il cu…”.
Una polemica di cui a Trigoria non sentivano il bisogno, soprattutto perché proprio ieri la società ha comunicato la positività, riscontrata con un tampone molecolare, al Covid di un calciatore della rosa che ha completato il ciclo vaccinale. “Le autorità sanitarie competenti – si legge nel comunicato – sono state subito informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare”.
FONTE: Il Corriere della Sera – G. Piacentini
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma-fc/ultime-notizie-as-roma-calcio-fc-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-sampdoria-roma-in-vendita-da-domani/