Dopo i fatti di Bodo-Roma, con la rissa nel tunnel che porta agli spogliatoi, avvenuta a fine partita tra Knutsen (allenatore del Bodo) e Nuno Santos (preparatore dei portieri dello staff di Mourinho), questo lunedì è arrivata la decisione dell’UEFA.
L’UEFA ha deciso di sospendere provvisoriamente sia Knutsen che Nuno Santos per i prossimi match delle competizioni ufficiali europee, fino a quando l’organo la commissione disciplinare non prenderà una decisione definitiva, dopo aver studiato attentamente l’episodio.
Il comunicato:
– L’allenatore dell’FK Bodø/Glimt, il sig. Kjetil Knutsen, è provvisoriamente sospeso per le prossime partite delle competizioni UEFA per club a cui altrimenti parteciperebbe fino a quando l’Organo di controllo, etica e disciplinare UEFA non deciderà nel merito del caso, in conformità con Articolo 49 del Regolamento Disciplinare UEFA (DR), per violazioni prima facie degli Articoli 11(2)(b) e 15(1)(g) DR.
– L’allenatore dei portieri dell’AS Roma, il Sig. Nuno Santos, è provvisoriamente sospeso per le prossime partite delle competizioni UEFA per club a cui altrimenti parteciperebbe fino a quando l’Organo di Controllo, Etica e Disciplina UEFA non deciderà nel merito del caso, ai sensi dell’articolo 49 del Regolamento Disciplinare UEFA (DR), per violazioni prima facie degli articoli 11(2)(b) e 15(1)(g) DR.
FONTE: Sky Sport
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-giocatori-3/interviste/spinazzola-mesi-non-facili-ma-ora-sto-bene/