Una novità sensazionale per acquistare i biglietti di Roma-Venezia ad un costo super vantaggioso. È tutto vero, grazie alla “Speciale flash sales”.
La gara sarà l’ultima in casa della stagione ed è programmata nel fine settimana del 14-15 maggio (data e orario da definire).
La promo? Funziona così. Esclusivamente in alcuni settori, a partire dalle ore 12:00 di martedì 12 aprile – data e orario dell’inizio della prevendita – e fino alle ore 11:59 di venerdì 15 aprile sarà possibile assicurarsi l’ingresso per la partita ad un prezzo davvero ridotto.
Curva Nord e Distinti Sud saranno acquistabili a 5 euro. Tribuna Tevere Parterre Nord, Sud, Top Sud e Top Nord a 10 euro. Tribuna Monte Mario Nord e Top Nord a 14 euro.
Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per singola transazione.
- DISABILI o INVALIDI 100% + ACCOMPAGNATORE –
Il ridotto, per le persone Disabili su sedia a rotelle o Invalidi al 100% con accompagnatore (15 euro), sarà acquistabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30).
- SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM
- CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30)
- PUNTI VENDITA VIVATICKET
- PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo giorno partita) – Viale delle Olimpiadi, 61 Vedere mappa
CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19
Per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (c.d. Green Pass Base). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.
La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:
- aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
- essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi
- essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore dalla data di svolgimento dell’evento
È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute.
La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
Per tutte le informazioni utili su come ottenere il Green Pass consulta il sito https://www.dgc.gov.it/web/
Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso.
Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code (visualizzato da smartphone tramite app dedicate o come screen shot)
Tutti i tifosi che assistono alle partite organizzate da AS Roma sono tenuti a rispettare tutte le misure sanitarie e le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti:
- Obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.
- Recarsi allo stadio nella fascia oraria e utilizzare i varchi di accesso indicati sul biglietto in base al settore acquistato.
- Rispettare il posto assegnato.
- Seguire sempre le indicazioni degli steward.
- Igienizzare spesso le mani.
FONTE: asroma.com