L’allenatore della Roma Femminile, Alessandro Spugna, ha rilasciato un’intervista alla vigilia della partita contro la Fiorentina che si giocherà domani alle 14.30 al Comunale “Gino Bozzi”, valevoile per la 20ª giornata di campionato:
“L’umore è ottimo. Al di là delle Nazionali, l’umore era ottimo anche per le prestazioni precedenti. Adesso stiamo preparando il finale di stagione, l’umore è alto”.
Come avete lavorato in questo periodo per il rush finale che vede la Roma impegnata sul fronte Coppa Italia e corsa Champions? “Le ragazze che sono rimaste qui hanno lavorato benissimo, poi com’è giusto che sia abbiamo dato qualche giorno di riposo. Le ho ritrovate bene, stiamo lavorando in maniera concentrata, attenta e con grande motivazione. Sarà un finale di stagione impegnativo che ci deve dare grandi soddisfazioni, quindi stiamo lavorando alla grande”.
La Fiorentina è a caccia di punti, la Roma deve mettere un altro tassello per la Champions. Che partita si aspetta? “Una partita non facile sicuramente, loro hanno necessità di fare punti. È una squadra diversa da quelle che lottano per non retrocedere. Conosciamo la qualità della Fiorentina, è composta da calciatrici forti e brave che purtroppo sono incappate in una stagione non semplice. Non dobbiamo guardare questo, ma dobbiamo andare a fare la nostra partita e cercare di fare il massimo del risultato per chiudere un primo obiettivo”.
🗣 “Stiamo lavorando con grande motivazione, perché sarà un finale di stagione molto impegnativo, ma che ci deve dare grandi soddisfazioni”
Alessandro Spugna alla vigilia della sfida con la Fiorentina #ASRomaFemminile pic.twitter.com/8o007WJ6Wd
— AS Roma Femminile 🏆 (@ASRomaFemminile) April 22, 2022
FONTE: Roma TV