Stagione record all’Olimpico: 1.101.443 spettatori e una media di oltre 41 mila persone. Numeri incredibili dovuti al fenomeno Mourinho, una ritrovata empatia e a tagliandi con prezzi accessibili. I Friedkin hanno investito sulla passione della gente e la scelta è stata vincente: +14,8% sui ricavi per biglietti singoli di Serie A rispetto al 2018/19, un tasso di occupazione pari al 94,2% e il settore premium esaurito in abbonamento.
Inoltre, con lo stadio a capienza al 100% la Roma ha fatto registrare il sold-out nelle partite contro Bodø, Salernitana, Bologna, Leicester e Venezia. Gli abbonati in questa stagione sono stati oltre 21 mila, ma con la l’apertura della nuova campagna a prezzi competitivi e decine di agevolazioni, il club punta a sfondare quota 35 mila.
E a proposito di agevolazioni, la società ha annunciato un accordo con Federalberghi: i biglietti per la prossima stagione potranno essere acquistati in tutti gli hotel convenzionati. «Per i turisti, venire allo stadio può diventare una tappa immancabile», ha detto l’ad Pietro Berardi.
FONTE: Il Messaggero
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-torino-roma-in-vendita-da-domani-mattina/