La Roma inizia a programmare la prossima stagione, soprattutto il ritiro estivo che molto probabilmente si svolgerà nella seconda decade di luglio, sarà svolto fuori dall’Italia, dato che la Roma non ha preliminari p play-off da giocare. In questo contesto ci sono anche delle amichevoli da organizzare e uno è già stata dal club avversario; sarà il Tottenham, ex squadra di Mourinho, ora di Conte e Paratici, che disputerà la partita “friend” ad Haifa, in Israele, al “Sammy Ofer Stadium” il 30 luglio, con orario ancora da definire.
“Siamo lieti di andare in Israele per concludere i nostri preparativi pre-stagionali e vorrei ringraziare MTR7 per aver offerto l’opportunità al Club di questo match a luglio. Non vediamo l’ora di affrontare un’entusiasmante partita contro un’avversaria forte come l’AS Roma. Sarà un buon test per l’inizio della nuova stagione”, questo è quello che ha annunciato il Direttore Sportivo del club inglese, Fabio Pratici, sui profili ufficiale del club di Londra.
We are delighted to announce that our men’s first team will travel to Israel in pre-season to compete in the I-Tech Cup against Italian side @OfficialASRoma
All the details ⤵️
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) May 27, 2022
FONTE: Twiter Tottenham