Dal marchio alla Borsa, i Friedkin al lavoro a tutto tondo per il club giallorosso. Cominciamo col vestire, primo obiettivo: legare ancora di più il nome della società a quello di Roma e di una storica e importantissima maison. E questo ha fatto la società, scegliendo Fendi per le prossime due stagioni. Lo storico marchio fornirà un guardaroba ufficiale ai giocatori della prima squadra da indossare durante le partite nelle competizioni italiane ed europee.
Sul fronte società, poi, continuano le operazioni per l’uscita dalla Borsa. Prosegue senza sosta il rastrellamento delle azioni da parte dei Friedkin, che hanno acquistato circa 3 milioni di azioni della Roma negli ultimi due giorni, salendo all’89,8%. In totale sono 18.853.032 le azioni comprate dall’annuncio del lancio Opa: l’obiettivo del delisting continua.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – C. Zucchelli
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-giocatori-3/rinnovi/mkhitaryan-la-roma-ha-fatto-lofferta-larmeno-quasi-soddisfatto/