Gonçalo Guedes è diventato la principale risorsa del mercato di Valencia. Il club ha bisogno di venderlo per presentare conti con perdite milionari, ma con un po’ di trucco. Infatti da Valencia si presume che non ci saranno entrate prima del 1 luglio , ma si continua a pensare che una vendita dei portoghesi nelle prime settimane di luglio potrebbe essere calcolata nell’anno precedente e quindi non dare perdite vicine al 70 milioni .
Per facilitare il trasferimento, che non è stato chiuso dal termine della stagione, il club ha deciso di concedere al giocatore qualche giorno di ferie in più . Il Guedes tornerà con il resto del gruppo questo martedì per iniziare a superare i test medici e fisici. Una volta completata questa procedura, l’idea è che andrà di nuovo in vacanza fino alla partenza della squadra per la Svizzera il 15 luglio.
I giorni esatti di ferie extra dipenderanno da come andrà la ricerca del team . Mendes ha già dato un primo impulso al trasferimento del portoghese alla Roma , ma il club italiano non raggiunge le pretese del Valencia e bisogna aprire una via Premier, con più soldi da spendere. L’estate del nazionale si prospetta intensa e Gattuso, consapevole della situazione, preferisce che la questione venga risolta al più presto.
FONTE: marca.com
CONFERENCE La coppa sarà sarà esposta all’interno del tour dello Stadio Olimpico