La Roma è stanca di aspettare. Perché la priorità di Mourinho è quella di contare il prima possibile su una rosa al completo e considera fondamentale l’arrivo dei due rinforzi a centrocampo. Sul fronte Frattesi c’è da registrare uno stallo che perdura da quasi una settimana, che sta mettendo a dura prova la pazienza dei vertici romanisti.
Tiago Pinto ritiene di aver fatto tutto il necessario per presentare un’offerta soddisfacente al Sassuolo, che valuta il cartellino del classe ’99 ben 35 milioni. Una quotazione che a Trigoria considerano eccessiva e che rende la distanza tra le parti considerevole, nonostante i giallorossi abbiano messo sul piatto anche il cartellino di alcuni giovani.
Il giocatore aspetta una chiamata per fare le valigie, ma in attesa di sviluppi è tornato ad allenarsi con il Sassuolo e da questa mattina inizierà il ritiro a Vipiteno agli ordini di Dionisi. La situazione è complicata e se le cose non dovessero cambiare a breve, la pista potrebbe anche raffreddarsi. Tutto dipende dal Sassuolo: se gli emiliano decideranno di abbassare le richieste il ritorno di Frattesi diventerà realtà, altrimenti la Roma virerà su altri obiettivi.
Nella lista di centrocampisti graditi figura anche Saul Niguez dell’Atletico Madrid, che è stato proposto alla Roma. Ad oggi non ci sono trattative aperte ma è uno dei profili seguiti, così come Aouar, che andrebbe ad occupare la casella lasciata vuota da Mkhitaryan.
FONTE: Il Tempo – E. Zotti