Questa è la settimana chiave per Zaniolo alla Juventus. Se andrà in porto l’operazione de Ligt-Bayern Monaco ci saranno i soldi per l’attacco al talento della Roma. Il sì del giocatore c’è già ed è arrivato forte e chiaro alla Continassa, ma l’iter stenta a decollare per mancanza di fondi.
Il tempo passa e Nicolò ha metabolizzato che la Roma ha necessità di venderlo per fare cassa e non gli ha rinnovato il contratto proprio per avere questa possibilità. La realtà è che Zaniolo non sembra essere una priorità per il club di Agnelli e la Roma non ha alcuna offerta sul tavolo.
L’unica che è arrivata a Pinto è mettere delle contropartite più 15-20 milioni. Tutt’altro rispetto alle richieste di 50 cash da parte dei Friedkin. Domani Zaniolo partirà per il Portogallo e non lo farà col sorriso vista la situazione che sta vivendo e che lo destabilizza.
Anche Mourinho è vittima deglie venti dato che lo ha dovuto escludere nella prima amichevole di stagione. Ecco perchè ha chiesto a Pinto che il tutto si risolva entro il 30 luglio.
FONTE: Il Messaggero
⚽️ Il primo gol della preparazione estiva è stato di @ChrisSmalling.
Qui ci sono i 5 gol del test di oggi nell’allenamento contro il Trastevere 👇 #ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 9, 2022