ra la Roma e il PSG è iniziata la guerra di nervi sulle cifre dell’ingaggio di Wijnaldum. I due club continuano a trattare incessantemente ormai da giorni, con l’ultimo contatto avvenuto proprio nella giornata di ieri tra Tiago Pinto e il ds dei parigini Campos.
Manca ancora l’accordo definitivo, nonostante il giocatore abbia scelto la Roma da diverse settimane e la volontà di tutti sia quella di chiudere l’affare. Ma ad oggi i numeri ancora non tornano. Si continuerà a trattare anche in terra israeliana, visto che entrambi i club saranno a Tel Aviv per alcuni giorni.
La Roma per giocare sabato ad Haifa contro il Tottenham, mentre il PSG la Supercoppa di Francia contro il Nantes. E chissà che la vicinanza dei due club non possa colmare definitivamente la distanza e portare nel weekend alla fumata bianca.
Se a centrocampo l’obiettivo è chiaro da settimane, in difesa è tornato forte il nome di Senesi che spinge per il trasferimento in giallorosso. Tiago Pinto vorrebbe inserire Vina nella trattativa, visto l’interesse del Feyenoord per il terzino, cercando così di abbassare la richiesta di 15 milioni per l’argentino, in scadenza nel 2023. Ma il fattore determinante per la Roma in questo momento sono le uscite, preferibilmente a titolo definitivo,
FONTE: La Repubblica – M. Juric