Il centrocampista della Roma Gonzalo Villar è alla ricerca di un nuovo club dopo aver fallito nel convincere l’allenatore Jose Mourinho.
Lo spagnolo è tornato nella capitale italiana quest’estate dopo il suo periodo di prestito di sei mesi al Getafe, attirando l’interesse di diversi club sia in Italia che all’estero.
Il 24enne sembrava destinato a raggiungere il Monza con un contratto a tempo indeterminato prima che una richiesta dell’ultimo minuto della neopromossa sospendesse l’accordo.
A causa delle esitazioni dei biancorossi nel finalizzare il trasferimento, la Samp ha contattato l’agente del centrocampista, Alejandro Camaño, e ha trovato subito un accordo per un contratto quadriennale.
Tuttavia, nonostante un rapporto di TyC Sports ieri, la Roma si è affrettata a negare di aver raggiunto un accordo con la Samp in merito a una quota di trasferimento.
Il club della capitale ha confermato che le trattative erano in corso discutendo della situazione con diversi media, tra cui RomaPress. Tuttavia, hanno sottolineato che questi colloqui sono ancora in una fase iniziale, tutt’altro che avanzata.
FONTE: RomaPress – J. Solano