Ennesimo passo in avanti nella carriera di Daniele Placido che testimonia l’ottimo lavoro svolto fin qui. L’ormai ex direttore sportivo della Romulea è infatti entrato a far parte dell’organigramma della Roma. Placido farà parte del gruppo scouting della società giallorossa per quello che riguarda la prima squadra.
Il presidente Nicola Vilella, con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club di San Giovanni, saluta così il direttore “Il Presidente desidera dunque ringraziare pubblicamente Daniele Placido per l’ottima collaborazione svolta con la consapevolezza che il lavoro impostato negli ultimi mesi rappresenta delle solide fondamenta per il proseguo dell’attività futura. Sono veramente felice per Daniele che grazie a questo nuovo incarico in una delle Società italiane più importanti ha coronato un sogno. Sono sicuro che avrà la possibilità di crescere ulteriormente grazie alle sue qualità sportive ma sopratutto grazie alle sue qualità umane, motivo per il quale iniziammo un percorso sportivo insieme. Gli auguro ogni bene e oggi mi sento veramente gratificato del fatto che una professionalità così importante sia stato al mio fianco ed abbia rappresentato la Romulea. La Romulea sarà sempre casa sua”.
Mentre il neo giallorosso che lavorerà accanto a Tiago Pinto, sul suo profilo ufficiale ha espresso il suo pensiero: “Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla mia crescita e al mio percorso. Grazie a chi mi ha concesso questa grande opportunità. Forza Roma”.
FONTE: Gazzetta Regionale – A. Agrifoglio / Instagram Placido