Al termine del match vinto dalla Roma per 1-0 in casa della Salernitana, Gianluca Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni:
DAZN Non avete rischiato tanto… “Hai detto tutto giusto. È la prima di campionato, sappiamo che era molto insidiosa. Abbiamo retto bene il campo. Ci sono mancati quei gol in più per farci stare tranquilli. Invece non dico che abbiamo rischiato, ma siamo stati col pericolo. Siamo stati bravi a difenderci. Speriamo nelle prossime partite di buttarla più dentro”.
Nuovo difensore serve? “Se arriva un calciatore che viene a migliorare la rosa di una squadra che punta a vincere ben venga. La competizione aiuta. Non faccio io il mercato, però se dovesse arrivare mi andrebbe bene”.
A cosa puntate? “La Conference ha dato quella consapevolezza che vincere aiuta a vincere e ti dà consapevolezza di quella cattiveria per andarci a prenderci le vittorie. Sappiamo che sarà un percorso tumultuoso, ma siamo una squadra forte e ce la giocheremo. Siamo solo alla prima giornata”.
I nuovi? “Gente che ha vinto tantissimo. Hanno dato tanto e cercano di dare tanto a questa squadra. Leader non sono solo io. Difendiamo la Roma quando siamo in campo. Più i compagni sono forti e più gli allenamenti sono forti e lo vediamo in partita”.
In partitella quando hai Dybala contro ti fa sudare? “Sì, più i compagni sono forti più si migliora in allenamento e questo si vede anche in partita”.
FONTE: DAZN
SALERNITANA-ROMA 0-1 (TABELLINO)