Riparte oggi da Empoli il cammino della Primavera di Federico Guidi. A confronto due dei settori giovanili più interessanti d’Italia, che sistematicamente lanciato giocatori nel grande calcio: Volpato da un lato e Baldazi dall’altro sono gli ultimi due grandi esempi. In Toscana palla al centro alle 16:30.
“Mi aspetto una partita difficile e complicata. Affrontiamo una squadra propositiva come l’Empoli che fa dell’intensità un’arma importante”, ha detto l’allenatore giallorosso alla vigilia della sfida.
La Roma finora è andata in meglio in trasferta in questo avvio di campionato e vuole confermare il trend dopo aver sbancato campi non facili come Napoli e Bergamo. Guidi andrà avanti con il solito 4-3-3, sorretto da Cassano e Satriano in attacco. A centrocampo dovrebbe agire Faticanti con la fascia da capitano al braccio, mentre sugli esterni spazio a Missori e allo spagnolo Oliveras.
FONTE: Il Corriere dello Sport – L. Scalia
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-in-vendita-i-tagliandi-per-roma-betis-e-roma-napoli/