Alla vigilia della partita contro il Milan al “Vismara” alle ore 14.30 (diretta testuale su Tuttoasroma.it, ndr) per l’11ª giornata di campionato di Serie A femminile, l’allenatore della squadra giallorossa, Alessandro Spugna, ha rilasciato al riguardo alcune dichiarazioni:
“Abbiamo qualche problemino, ad esempio Kollmats ha avuto un piccolo risentimento muscolare contro l’Arezzo e Landstrom è alle prese con un po’ di influenza. Stiamo cercando di recuperare Wenninger, ma il resto del gruppo sta bene”.
Che gara si aspetta? “Dobbiamo prestare tanta attenzione al Milan, ci sono calciatrici molto forti. Questa squadra è costruita per stare davanti, anche se hanno avuto un percorso di alti e bassi. Cercheranno di vincerla per accorciare la classifica, ma noi vogliamo continuare il nostro cammino. Dobbiamo cercare di dominare sin dall’inizio, come abbiamo fatto all’andata. Sicuramente le tante partite giocate non ci avvantaggiano, ma cercheremo di andare oltre”.
Sarà una giornata di Serie A interessante per le parti alte della classifica… “Sì, sabato c’è Inter-Juventus e questa è una partita alla quale dobbiamo prestare attenzione, ma dobbiamo pensare solo a noi e concentrarci sulla nostra partita. Se riuscissimo a ottenere i 3 punti sarebbe un bel momento e poi vedremo cosa faranno gli altri”.
🗣️ “È un Milan costruito per stare davanti. Cercheranno di vincerla per accorciare la classifica”
Le parole di Alessandro Spugna alla vigilia dello scontro con il Milan#ASRomaFemminile pic.twitter.com/BXDqqLFxhK
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) December 3, 2022
FONTE: Roma TV
INFO BIGLIETTI In vendita i tagliandi per Fiorentina, Empoli e Verona